lunedì 29 gennaio 2018

Certificazione EIPASS





























Certificare le competenze in ambito digitale, qualifica e aggiunge valore al tuo CV, facilitando l'inserimento nel mondo del lavoro. La Certificazione Informatica EIPASS è titolo riconosciuto e spendibile in tutti gli ambiti concorsuali. Per tutti gli studenti di Scuole e Università è possibile acquisire crediti formativi.



CERTIPASS è l’Ente erogatore dei programmi internazionali di certificazione delle competenze digitali EIPASSOperiamo con la primaria finalità di sostenere la Cultura Digitale -corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le I-Competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del XXI sec. a livello globale.
Attraverso la certificazione delle competenze, nel rispetto del principio della LifeLong Learning, sviluppiamo ed implementiamo programmi di certificazione che forniscano le nozioni necessarie per:

  1. adeguarsi alle mutevoli circostanze della vita,
  2. partecipare attivamente alle relazioni sociali
  3. affrontare con successo il mondo del lavoro, in costante evoluzione.

Operiamo sul territorio internazionale tramite partnership con Aziende, Enti pubblici e privati di alta formazione, Istituzioni, Università e Scuole di ogni ordine e grado.
certipass
Ente iscritto al Registro dei Rappresentanti di Interessi della Commissione Europea 
ID 93417862298 – 36

Ente iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (art. 64, comma 1, DPR 11 luglio 1980 n. 382)

Ente Iscritto al Portale degli Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione, Ministero dell’Economia e delle Finanze, CONSIP (L. 135 7 agosto 2012)

Ente iscritto a Assoknowledge, Associazione Italiana dell’Educazione e del Knowdlege | Confindustria, Servizi Innovativi e Tecnologici